Baston Villa Q.R.V.: sito ufficiale della società calcistica di Villa Collemandina  - footeo

17 settembre 2015 - 02.05

Ciao a tutti,

Siamo la squadra di Calcio di Villa Collemandina iscritta al Campionato amatori UISP della Garfagnana.

La nostra strada nel mondo del calcio amatoriale è iniziata nell’estate 2013, grazie all’oppurtunità dataci dall’ormai defunta VillaReal ( la precedente squadra amatoriale di Villa Collemandina ) che aveva finito da poco di portare a termine il suo ultimo campionato. Siamo nati da un’associazione senza scopo di lucro di ragazzi volenterosi residenti nel comune di Villa Collemandina: ASSOCIAZIONE Q.R.V.

Quest'anno affronteremo la nostra 3° stagione del Campionato amatori Uisp Garfagnana con la voglia di divertirci ed ottenere dei buoni risultati.